La Stella di Giada – Stefania Bernardo

Una nuova bellissima edizione

del romanzo d’esordio di Stefania Bernardo!

Sinossi:

Giamaica, 1720

Fuggire, lasciarsi alle spalle tutto il dolore, i giudizi di una vita piena di errori e trovare un nuovo lavoro come domestica. Con questi unici desideri in tasca, Scarlett Baker decide di imbarcarsi per Londra, ma l’oceano sa essere spietato tanto quanto il destino. Giovane e indomita, perderà ogni speranza quando verrà catturata dalla ciurma della Stella di Giada. Finita in un inferno di lame e crudeltà comandato dal capitano Shiver, un pirata considerato il diavolo in terra, Scarlett sarà costretta a prendere decisioni difficili e inaspettate che la trascineranno su una rotta carica di passione, pericoli e combattimenti sanguinosi.
Un romanzo d’amore e d’avventura, sullo sfondo dei Caraibi del XVIII secolo, dove libertà, giustizia e odio si confondono all’orizzonte, tra i profumi dei tropici e i colpi delle sciabole.

 

Titolo: La Stella di Giada
Autore: Stefania Bernardo
Copertina: Dipinto di Giulia Massera, elaborazione Mela Rossa Graphic
Edizione: II
Genere: storico sentimentale e d’avventura
Versioni disponibili: ebook su Amazon e Kindle Unlimited – Cartaceo
Prezzo ebook: Offerta lancio fino al 30 di giugno. Prezzo standard:€ 1,90

 

Non cʼera più alcuna vergogna nella testa, nessuna paura. Christopher cullava la sua pelle verso un angolo di paradiso che era decisa a prendersi. Lʼavevano chiamata ribelle, poco di buono. Persino puttana. Solamente perché, per tutta la vita, aveva cercato quellʼebbrezza: la musica di un cuore che non aveva paura di osare.

 
                                      

Biografia:

Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Dopo diversi anni di studi tecnici nel campo del diritto e dell’economia, decide di pubblicare il suo primo romanzo. Dal 2016, dopo aver seguito corsi specializzati, è editor e correttrice di bozze. Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e da spazio ad altri autori emergenti con interviste e presentazioni. Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook: “Io leggo il romanzo storico”.

Altri romanzi dell’autrice: Royal Fortune e Scura come la notte

 

Segui l’autrice:

Mail: staffsbfdream@gmail.com
Blog: stefaniabernardoblog.wordpress.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *