Broken – Daniela Ruggero

Dopo l’intervista e la segnalazione del suo romanzo Poison,

 oggi vi presento  l’ultimo Dark Romance di Daniela Ruggero:

 

Sinossi:

IMG_4449

Giulia e Manuel sono nati e cresciuti nello stesso quartiere, respirando la stessa aria e vivendo nelle stesse regole. Crescono correndo tra la polvere e il cemento, diventando l’uno l’estensione dell’altra fino a quando da adolescenti la loro amicizia diventa amore. Ma il destino implacabile si abbatte su di loro e i sospiri dell’adolescenza si trasformano in tormento. Spezzati dagli eventi si ritrovano dopo quindici anni bruciando tra le fiamme del passato che li ossessiona. Amore e dolore, tradimento e violenza sono gli ingredienti della loro vita.
Destinati a vivere insieme, condannati a separarsi, saranno vittime del loro amore disperato.

 

 

 

 

 

frame4

 

IMG_7124

frame4

Biografia:

25242090_s

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un’infermiera mentre nel tempo libero scrive. È una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna altri generi, purché si tratti di una buona storia. Ama le serie televisive come Supernatural e simili. Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi, composta da La sposa Oscura, Genesi, Legami di sangue. Ha scritto inoltre il Dark Romance Poison e il libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie Il Cucchiaio Magico, in collaborazione con l’autrice Francesca Pace.

Il suo Blog è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.

Contatto:

daddara76@yahoo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *