Tutta colpa dell’Amore (E anche di un cupcake), C. Ballariano

 

petalitralepagine2 (9)

Sinossi:

Gaia vive a Cefalù e possiede un piccolo negozio di Souvenir, ama la sua vita, il suo ragazzo e il mare. Un giorno, un incontro inaspettato le farà rivedere il suo migliore amico, Stefano, ritornato da un lungo viaggio di lavoro. Il mondo è crudele, Stefano ha avuto un incidente e non ricorda più la loro amicizia, i loro giorni passati a scherzare e divertirsi, i primi litigi e il loro amore. Tutto sembra ormai svanito per sempre. Eppure Gaia non si arrende e tenterà con ogni mezzo di risvegliare in Stefano il ricordo della loro storia d’amore. Un cupcake, un ragazzo smemorato, un amore che rinasce da ricordi sopiti o che semplicemente non si è mai estinto.

 

Genere: racconto romance
Pagine: 47
Uscita:23 aprile 2015
Prezzo: € 0,99

 


frame4

«Tradisci Salvo con Stefano?»

Viva la finezza! La mamma subito a pensar male!

«No mamma!» sbottai e lei cambiò faccia. Un attimo, aveva detto Stefano? Quindi non avevo sbagliato persona, era proprio Stefano in carne e ossa.

«Mamma conosci Stefano, per quale motivo hai fatto finta di non conoscerlo?» domandai insospettita, lei sbiancò e si portò le mani sul volto. Mi fece segno di sedermi accanto a lei sul divano e mi preoccupai, cosa sapeva? Mi avvicinai al divano e con lentezza scivolai accanto a lei, mi prese la mano e la strinse.

frame4

petalitralepagine2 (10)L’autrice:

Chiara Ballariano, nata a Palermo nel 1997, ha già pubblicato il romanzo L’amore supera ogni cosa che adesso sarà ripubblicato in una nuove veste con il titolo Un appartamento per due. Ha già finito ed è in corso di revisione il romanzo Amiche speciali, intanto si sta dedicando alla stesura di una duologia.
Tutta colpa dell’Amore (E anche di un cupcake) è il secondo lavoro che pubblica.

Segui Chiara Ballariano:

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *