Poison – Daniela Ruggero

Sinossi:

POISON NEW FONT

Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un’infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo.
Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell’intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia tornare ad amare?

 

 

 

 

Genere: Dark Romance
Pagine: 164
Prezzo Ebook: € 0,99

frame4

Andrea appoggiò la forchetta sul piatto, afferrò il tovagliolo e si tamponò le labbra. Alzò gli occhi glaciale. Soffocai nel panico che le mie ultime parole fossero l’epigrafe sulla nostra unione.
« Che cosa vuoi da me Sara? Ho soddisfatto ogni tuo capriccio, ogni tua voglia, ogni tuo desiderio. Io sono stato tutto ciò che desideri da quando hai imparato a respirare come una donna. »
Scoppiai in lacrime lacerata dalle mie debolezze, mi sarei inginocchiata chiedendogli perdono per qualcosa di cui non avevo colpa. « Che cosa vuoi da me Sara?»
Esplosi. «Amami. Ti prego Andrea amami, in qualche modo, in qualsiasi modo, ti prego… »
Mi raggiunse e mi strinse tra le sue braccia forti. « Posso darti solo il veleno della mia anima. E’ questo che ti darò. »
Io alzai gli occhi e lo guardai implorante. «Preferisco morire di te che per la tua mancanza.»

frame4

Link per l’acquisto:

AMAZON  –  KOBO

Biografia:

25242090_s

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un’infermiera mentre nel tempo libero scrive. È una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna altri generi, purché si tratti di una buona storia. Ama le serie televisive come Supernatural e simili. Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi, composta da La sposa OscuraGenesiLegami di sangue. Ha scritto inoltre il Dark Romance Poison e il libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie Il Cucchiaio Magico, in collaborazione con l’autrice Francesca Pace.

Il suo BLOG  è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.

Contatto:
daddara76@yahoo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *