L’amore non si nega a nessuno – Valentina Bazzani

Sinossi:

12528672_10207427554721090_1003001475_o

Patrick ha tutto ciò che un uomo può desiderare: ricchezza, lusso e un ottimo posto di lavoro nell’azienda del padre. suo padre gli ha chiesto di convincere Ellen, una bella libraia, a vendere il suo negozio, il suo sistema di valori entra in crisi. Tra Patrick ed Ellen è subito intesa, ma lei sembra voglia evitarlo e ha paura d’innamorarsi. Dietro il suo timore, in realtà, si cela il fantasma di una malattia che le impedisce di vivere appieno la sua vita: il disturbo bipolare. Ma Perché niente può abbattere la malattia se non un amore che va oltre le apparenze e raggiunge la vita vera.

 

 

 

 

 

 

 

Genere: Romance
Casa editrice: Butterfly edizioni.
Prezzo: 0,99 euro.
Formato: ebook.
Data di uscita: 21 gennaio.

Biografia:

Valentina Bazzani nasce a Vicenza, nel novembre del 1990, ma ad appena due anni lascia il Veneto per trasferirsi con la famiglia in Emilia Romagna, prima a Modena e successivamente in un piccolo paesino della provincia di Parma. É questo brusco cambiamento di ambiente, che scatena la prima crisi di depressione, che sarà preludio alla malattia. Infatti all’età di 13 anni, viene diagnosticato a Valentina un disturbo bipolare di tipo 1.
Nonostante il susseguirsi di crisi depressive e maniacali, che porteranno la ragazza a ritirarsi da scuola e a diplomarsi da privatista, Valentina riesce a terminare gli studi con successo.
Al contrario delle aspettative della famiglia però, decide di non frequentare l’università e inizia a dedicarsi alla scrittura, sua vera vocazione.
Pubblica nel 2011 il suo primo romanzo Guardati con i miei occhi (Arduino Sacco Editore).
Nel 2013 pubblica in self (in l’ebook) e in cartaceo (Rupe Mutevole edizioni) il romanzo paranormal romace Per tutto il tempo che ci resta.
Nel 2014 pubblica per Buterfly Edizioni il racconto L’amore non si nega a nessuno, prima opera sul disturbo bipolare.
Come una fenice, (David and Matthaus edizioni) è la prima opera che tratta compiutamente e in modo specifico del disturbo bipolare. Seguono: Sei il mio respiro (Eremon Edizioni) e Il lato oscuro dell’amore (Eve edizioni) in uscita nel corso del 2016.
                                       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *