L’ultima notte – Tiziana Cazziero

 

petalitralepagine2

Sinossi:

 

RACCONTO LUNGO (49 pagine) – ROMANCE – Rose è turbata: sta per sposarsi, ma qualcosa disturba questo momento magico. L’uomo dei suoi sogni erotici esiste davvero, è reale, lei lo ha visto, non è solo una fantasia. A quel punto vuole delle risposte: chi è lui? Sembra semplice, ma quell’ultima notte accade qualcosa: avrà le sue risposte, ma molte cose cambieranno per sempre, tutto ciò in cui aveva sempre creduto, all’improvviso, non avrà più importanza.

Rose sta per sposarsi con il suo storico fidanzato, ma qualcosa la turba e mette in discussione ciò in cui ha sempre creduto. È pronta a legarsi per tutta la vita con George, ma un uomo misterioso irrompe ogni notte nei suoi sogni, regalandole emozioni nuove e inattese. Chi è quell’uomo e perché lo sogna costantemente? Rose ha tutto quello che una donna potrebbe volere: un fidanzato esemplare che la ama; una famiglia che l’adora e appoggia sempre le sue scelte; le piace il suo lavoro, gestisce una sua azienda nel settore della cosmetica, un mondo di profumi e fragranze che ha potuto creare grazie all’appoggio economico famigliare. Ha conosciuto il suo fidanzato quando era ancora una ragazzina del liceo; le famiglie furono subito felici della loro unione, il destino era segnato per lei, un grande futuro l’aspettava. Queste sono le certezze in cui ha sempre creduto e che le sono state inculcate negli anni, ma poi quell’uomo misterioso irrompe nei suoi sogni e tutto cambia. L’ultima notte, quella che precede il grande evento, è decisiva per il suo futuro, deve fare una scelta: raccontare al suo fidanzato di quell’altra presenza scomoda, oppure andare avanti e dimenticare le sue emozioni, accantonando forse anche i suoi nuovi sentimenti?

Formato: Formato Kindle

Dimensioni file: 514 KB

Lunghezza stampa: 62

Editore: Delos Digital (24 febbraio 2015)

 

 

tizz

L‘autrice:

Tiziana Cazziero nasce a Siracusa nel 1977. Durante gli studi scolastici, terminati con il diploma ragioneria, ha collezionato una raccolta di poesie, che ha iniziato a scrivere in età adolescenziale.
Nel 2005 comincia a scrivere il suo primo romanzo Voltare Pagina pubblicato nel 2011 con BookSprint Edizioni.
Ha collezionato diversi racconti brevi e partecipato ad alcuni concorsi letterari ricevendo segnalazioni e riconoscimenti.
Nel 2010 ha cominciato la sua attività di web writer: articolista free lance, collaborando con diverse redazioni on line trattando svariati argomenti. Ha iniziato recensendo libri e con il tempo ha intrapreso anche altre cooperazioni; oggi segue alcune rubriche e gestisce un blog personale sull’editoria.
Ha collaborato come addetta ufficio stampa con l’Associazione Libro Aperto e la casa editrice Libro Aperto Edizioni.
Nel 2010 si è classificata seconda al concorso letterario a tema “Streghe e vampiri” indetto dalla casa editrice Giovane Holden. Oggi quel testo è diventato la sua seconda uscita editoriale Patto con il Vampiro (Libro Aperto Edizioni). Per sette mesi questo romanzo fantasy è stato uno tra i tre ebook più venduti dal sito della casa editrice. Diverse volte ha scalato la classifica dei bestseller dello store on line Amazon; è stato bestseller anche in altre classifiche di altre librerie on line.
Dopo aver svolto diversi lavori, ha deciso che scrivere era la strada che voleva intraprendere e che continua a seguire tutt’oggi. Si dedica alla promozione di autori emergenti che cercano un supporto nel complesso mondo editoriale. A tal riguardo ha anche pubblicato il manuale Ho pubblicato un libro: E adesso? (Libro Aperto Edizioni), un ebook nel quale racconta la sua esperienza di scrittrice e promotrice nel web. Spiega come autopromuoversi e quali sono le eventuali vie e i canali cui rivolgersi per la ricerca della visibilità,racconta la sua esperienza personale.

Altre pubblicazioni:

Sensazioni dell’anima (Amazon, novembre 2013) è una raccolta di due racconti in un unico libro.
Quell’amore portato dall’Africa, un cuore nero che batte (Amazon, febbraio 2014)
Ritrovarsi, la forza dell’amore (Amazon, ottobre 2014).
Voltare pagina (II edizione, Amazon, gennaio 2015)
L’ultima notte (Delos Digital, collana Senza sfumature, febbraio 2015) disponibile in tutti gli store on line € 1,99

Convive con il suo compagno dal 1999 e oggi è mamma di una bellissima bambina di nome Benedetta.
Quello che spera e desidera è continuare a scrivere e vivere di questa sua passione.

Segui Tiziana Cazziero:

Facebook
Blog
Mail: tizianacazziero.77@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *