Come in primavera – Lucia Cantoni

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, iniziamo l’anno nuovo con la segnalazione del nuovo romanzo di Lucia Cantoni:

15879293_10211439380163839_2055695453_n

 

Sinossi:

15871183_10211439392004135_1864763034_n

La vita di Lizzie sembra uscita dalle dolci pagine di un romanzo rosa. La sua piccola, perfetta, esistenza si divide tra il lavoro che ama e che ha sempre sognato sin da bambina e Brady, il suo ragazzo dai tempi del liceo, un ex giocatore di football divenuto pilota di un’importante compagnia aerea. Un ultimo pezzettino del suo cuore è occupato da Danny, il suo migliore amico, la persona di cui si fidi di più al mondo…
Eppure Brady adora i lamponi e, come le diceva spesso la nonna, “per quanto sia dolce e delicato il loro gusto, chi ti regala dei lamponi ha qualcosa da farsi perdonare… hanno un unico significato ed è quello del rimorso”. Infatti i problemi non tardano ad arrivare e proprio durante il giorno del matrimonio, Lizzie sente tremare la terra sotto i propri piedi, la vita che ha sempre conosciuto sino a quel momento si sgretola, rivelando il suo doloroso e reale volto: il suo fidanzato non è chi dice di essere e la cerimonia salta… tuttavia Danny, l’unica vera certezza della sua vita è ancora al suo fianco, con una promessa d’amore che sarà difficile rifiutare. Accompagnata dal magico linguaggio dei fiori, riuscirà Lizzie a riaprirsi alla vita e a sbocciare con rinnovato vigore, come un mughetto baciato dalla primavera?

Autore: Lucia Cantoni
Editore: Self pubblishing
Uscita: 15 gennaio 2017
Prezzo ebook: € 0,99
Disponibile anche in cartaceo
Genere: rosa

frame4

Percorse la sua schiena con le dita, tastandone i muscoli sodi, poi si mise seduta sfiorando con i polpastrelli il tatuaggio dell’infinito impresso sulla sua spalla.
«Fai l’amore con me…» sussurrò appena, liberandosi del peso di tutti gli inutili pensieri che l’avevano assillata sino a quel momento.

frame4

«Danny, resta qui» borbottò la ragazza con la voce impastata dal sonno «non faccio mai incubi quando mi sei vicino.»
«Va bene, non vado da nessuna parte.» le sussurrò arrendevole. Non era mai stato capace di negarle nulla.

frame4

                                      

Biografia:

25242090_s

Lucia Cantoni vive a Gattinara, piccolo centro del Piemonte in provincia di Vercelli. Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli laureandosi in “Filosofia e Comunicazione”. Attualmente è iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance e lo Storico. Da sempre amante della scrittura, ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Ha un amore viscerale per la Storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice.