Février Rouge

Interessenta incontro

alla Sala Civica di Trecasali a Parma!

Un evento dal sapore romantico della seduzione, un magico incontro tra libri, danza e spettacolo.

Sono previsti incontri con autrici e autori self e non, che scrivono il genere romance in tutte le sue sfaccettature, break di gusto (e non solo) e una cena con spettacolo, il sabato sera.
Inoltre vi sarà un’area dedicata al “firma copie”: ogni autrice o autore avrà uno spazio tutto suo, dove potrà incontrare i lettori e firmare i propri cartacei, nel caso venderli, scattare foto e firmare autografi.
Una bella occasione per incontrarsi, scambiare opinioni, idee e condividere emozioni insieme.

Cena con la simpatia e la seduzione di Betty Rose – Spettacolo di Burlesque.

Prenotazioni entro il 5 febbraio 2017 al n. 347/9843028 oppure ass_sissatrecasali@libero.it.

Partecipate!

Per chi volesse prenotare per la notte, ecco due strutture della zona a cui potete fare riferimento:

http://www.residencesantantonio.it/

https://www.facebook.com/Hotel-Padus-Meublé-191860514166604/?fref=ts

INDICAZIONI STRADALI:
Da MILANO o BOLOGNA : Dall’autostrada del Sole A1 uscire al casello di Parma, percorrere la SS 343 in direzione Colorno, giunti all’altezza della frazione Rivarolo seguire le indicazioni per Trecasali.
Da BRESCIA : Dall’autostrada A21 uscire a Cremona, seguire la direzione Mantova, continuare sulla SS 10 e seguire le indicazioni per San Secondo, poi per Trecasali.
Da LA SPEZIA : Percorrere l’autostrada della Cisa A15 in direzione di Parma, uscire al casello Parma Ovest, seguire la direzione Ponte Taro, prendere la SS 9 “Via Emilia”, dopo Ponte Taro continuare in direzione San Pancrazio, seguire le indicazioni per Viarolo e poi per Trecasali.
Da PARMA : Percorrere la SS 343, giunti all’altezza della frazione Rivarolo seguire le indicazioni per Trecasali.

A chi arrivasse in treno alla stazione di PARMA o REGGIO EMILIA AV MEDIOPADANA chiediamo di prendere contatti con noi per organizzare gli spostamenti.

 

Anime di Sangue – Malia Delrai

 

 

petalitralepagine2 (19)

Sinossi:
In un futuro lontano, i continenti sono uniti sotto un unico impero, quello di Zafon V. La Terra, ormai distrutta dall’uomo, è abitata da due specie: esseri umani e vampiri. I vampiri sono tenuti sotto stretto controllo dallo Stato e per legge non possono uccidere più di un essere umano al mese per cibarsi, né possono creare altri loro simili. La storia inizia da qui, in una società dove i vampiri vengono emarginati da qualsiasi contesto, nascosti agli occhi degli umani, ed è la storia di Luke, il solo bambino nato vampiro, e Lilian, unica figlia dell’imperatore del mondo conosciuto. Tra i due si viene a creare un rapporto fraterno, destinato a scontrarsi con una natura diversa e con la crescita che li pone davanti a delle scelte difficili e fa conoscere loro nuovi desideri. Quando si affaccia la possibilità dell’amore, i due non sanno resistere, ma in un mondo che non accetta l’unione tra i vampiri e umani come sarà possibile rimanere insieme? Chi è così folle da combattere contro l’universo intero?

 

Saga: Ordo Draculia #1
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: € 3,49
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 757 pag.
Uscita: 13 Marzo 2015